To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Best Italian Interior Design Selection at Alba

Il progetto Best Italian Interior Design Selection continua il suo percorso itinerante nei principali luoghi italiani del design.

Dopo OPENMilano – l’hub milanese situato in viale Monte Nero 6 che include libreria, co-working, bistrot e spazio eventi – che ha ospitato l’opening della mostra in concomitanza della Milan Design Week; è stata la sede della Banca d’Alba ad aprire le sue porte all’iniziativa.           
Grazie all’interessamento dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Cuneo, e con il Patrocinio degliOrdini degli Architetti di Savona ed Imperia, il 23 aprile,presso la Sala Convegni della Banca d’Alba si è svolto un confronto tra affermati studi d’architettura, a cui è seguita la presentazione ufficiale del Volume Best Italian Interior Design Selection, in concomitanza con l’inaugurazione dell’omonima mostra presso le Sale espositive della Banca d’Alba, che rimarrà aperta al pubblico gratuitamente finoal 5 maggio 2019 dalle ore 10.30 alle ore 20.00.

Il Convegno ha avuto come ospiti relatori: Luca Molinari critico di architettura di fama internazionale, l’Arch. Claudio Saverino dello Studio Saverino & Partners, l’Arch. Stefano Pujatti dello studio Elastico SPA e l’Architetto Pietro Carlo Pellegrini.

Questo evento si inserisce nel ricco programma di attività collaterali di Vinum, manifestazione di cultura gastronomica delle Langhe organizzata dall’Ente Fiera del Tartufo che si è resa parte attiva e sostenitrice della Mostra.

La manifestazione vede il contributo degli Sponsor Gruppo Sereno – Ruatasio mobili e di Cobola Falegnameria. La mostra è stata resa possibile anche grazie al contributo come sponsor tecnico del Gruppo Censeo, società di ristrutturazioni di pregio e manutenzione edile di alto livello.

  • Inglese
  • Italiano