To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

Are you Happy D.2 Plus?

Con l’ampliamento della serie Happy D.2 Plus di sieger design, Duravit presenta la nuova tecnologia c-shaped, in attesa di brevetto. Questa evoluzione del processo brevettato c-bonded garantisce una corrispondenza esatta tra la forma arrotondata del bacino in ceramica e il mobile, senza sporgenze o rientranze, con una fuga precisa di 4 mm. Realizzato in DuraCeram® con una speciale lavorazione, c-shaped offre tutti i vantaggi di una ceramica smaltata, quali facilità di pulizia e robustezza, e allo stesso tempo opzioni di design completamente nuove.
Happy D.2 Plus offre due nuove versioni per l’arredamento della zona lavabo che portano avanti l’idea di stili eleganti ed espressivi incentrati su tonalità chiare o scure.

È possibile scegliere tra la versione c-shaped con profilo esterno bianco lucido in ceramica in abbinamento alla base sottolavabo o al sostegno metallico cromato, e la versione c-bonded con profilo con angoli arrotondati nella stessa finitura della base o con sostegno metallico in Nero opaco.
L’elemento di base sono sempre bacini con un caratteristico profilo piatto e sottile e un bordo per rubinetteria armoniosamente integrato, disponibili in tre larghezze (575, 775 e 975 mm). L’aspetto perfetto da ogni prospettiva è garantito da una copertura in acrilico bianco, che nasconde gli allacciamenti dell’acqua sotto il lavabo.
I sostegni metallici a pavimento con portasciugamani integrato, regolabili in altezza, sono disponibili a scelta anche con ripiano o cassetto.

Come pratica estensione del sostegno metallico è possibile aggiungere a destra o a sinistra una seduta (larghezza 625 mm), in cui è integrato un cassetto. Inoltre Duravit offre un cuscino imbottito in greige coordinato, realizzato in tessuto adatto per ambienti umidi.
Le basi sottolavabo sospese con due cassetti offrono maggiore spazio contenitivo. Sono disponibili in totale in undici finiture del corpo, a scelta tra pregiati legni e superfici particolarmente opache (e allo stesso tempo adatte all’uso quotidiano) in chiaro e scuro, come il Grigio grafite super opaco con trattamento anti-impronte. Una dotazione interna con dettagli in Acero o Noce può essere integrata nei cassetti su richiesta.

Per arredare tutto il bagno con un design coerente, le nuove soluzioni per la zona lavabo possono essere perfettamente abbinate a tutti gli elementi delle serie di design Happy D.2 e Happy D.2 Plus. In perfetto abbinamento al sostegno metallico nero e alle finiture scure dei mobili, Happy D.2 Plus offre vasi e bidet in Antracite opaco e vasche da bagno in acrilico con esterno in Grigio grafite super opaco.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.duravit.it.

  • Inglese
  • Italiano