To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

ArchWeekMiami, dal 24 al 29 Febbraio 2020 a Miami

ArchWeekMiami è un’iniziativa culturale internazionale di una settimana, ideata e organizzata da Platform, editore italiano con sede a Miami, specializzato in arte, architettura e design.
AWM nasce per offrire ad un target evoluto e profilato composto da architetti, interior designer, sviluppatori e buyer locali e internazionali l’opportunità di sviluppare contatti commerciali, incontrare i clienti, approfondire le tematiche tecniche, raccontare idee e presentare progetti.
AWM ruota attorno ad eventi, incontri, attività culturali e di intrattenimento interamente dedicati al mondo dell’architettura e del design.
Durante la settimana il fulcro culturale sarà l’Archmarathon Awards America 2020, che si terrà presso il Moore Elastika Building dal 27 al 29 febbraio. Eventi in-store, presentazioni, feste, cocktail, mostre di architettura e design e installazioni artistiche si svolgeranno in tutto il Design District.

Il Miami Design District è il quartiere settentrionale di Midtown Miami, Florida, che ospita oltre 130 location commerciali tra gallerie d’arte, showroom, servizi creativi, studi di architettura, negozi, antiquari, ristoranti e bar.

A breve il programma dell’evento, rimanete sintonizzati!

www.archweekmiami.com
Instagram @archweekmiami
Facebook facebook.com/archweekmiami
#archweekmiami

  • Inglese
  • Italiano