To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

ArchInTrend by Platform for Made Expo

Platform in collaborazione con Made Expo organizza  ArchInTrend, un palinsesto di conferenze ad opera di 20 importanti studi di architettura che si terranno durante MADE Expo dal 22 al 25 Novembre 2022.

ArchInTrend raccoglierà le testimonianze di venti studi di architettura internazionali, che racconteranno i propri progetti di opere in costruzione di diversa tipologia (residenziale, hospitality, retail etc).  L’evento, quindi, focalizzerà lo sguardo sulle nuove tendenze della progettazione e le soluzioni più originali e innovative nell’ambito dei rivestimenti di facciata e coperture, integrazione dei sistemi di oscuramento, protezione solare e vetrate. I progetti sono stati selezionati per offrire un’interessante interpretazione dell’involucro edilizio inteso sia come involucro protettivo che come un ‘abito metropolitano’ in grado di connotare fortemente un edificio, un quartiere o una città.

Gli architetti iscritti all’Ordine che saranno presenti all’incontro potranno ricevere 1cfp per la partecipazione ad ogni singola giornata, da richiedere mediante autocertificazione sulla Piattaforma im@teria.

Gli speech saranno organizzati in quattro sessioni dal 22 al 25 Novembre presso Made Expo dalle ore 15 alle ore 17.

Effettua la pre-registrazione per ricevere il codice per il biglietto gratuito per la manifestazione: https://archintrend-by-platform-for-madeexpo.eventbrite.it

 

MADE EXPO

Fiera Milano, Strada Statale del Sempione 28 20017 Rho – Milano

PAD. 3_ STAND L11_M20 | area ArchinTrend

Per maggiori informazioni visita: www.madeexpo.it