To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

ADI loves Design

Love Design, la manifestazione che vede AIRC e ADI insieme per sostenere la ricerca, nella sua decima edizione, si svolgerà dall’1 al 7 novembre 2021, in corrispondenza dei Giorni della Ricerca, la manifestazione per il sostegno alle attività scientifiche, e quest’anno grazie al digitale sarà un evento di portata nazionale.
Partner essenziali di questa operazione sono le aziende del design italiano che partecipano alla manifestazione, cui si aggiunge da questa edizione anche l’adesione di Confindustria Moda con le aziende associate. Tutte come sempre offrono i loro prodotti a chi sceglie di aiutare la ricerca con le sue donazioni.

ADI contribuirà a questa nuova formula organizzando eventi in diretta streaming, interviste e approfondimenti con testimonial ed esponenti del mondo del progetto e della ricerca.
Gli strumenti e i testimonial sono nuovi, l’obiettivo è quello di sempre: mettere a disposizione di AIRC tanti prodotti che verranno offerti al pubblico per una causa che ci riguarda tutti, 3 borse di studio annuali per ricercatori.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.adi-design.org.