To provide the best possible service, we use cookies on this site. Continuing the navigation you consent to use them. Read more.

A big Karim

Prosegue la collaborazione tra CISAL Rubinetteria e il designer internazionale Karim Rashid che, dopo le collezioni Kawa e Vita, realizza per il Salone Internazionale del Mobile 2022 un nuovo e sorprendente concept espositivo.

Ricercata, esclusiva, eclettica e versatile: queste le caratteristiche di VITA Collection, disegnata per CISAL Rubinetteria da Karim Rashid, che coniuga forme e cromie nelle loro massime espressioni.

Chiedendo al designer di descrivere la collezione in poche parole, risponde: “la nuova collezione “Vita” è composta da sedici pezzi. Le finiture e i colori sono molteplici, quindi l’opportunità di personalizzazione.
L’intero progetto è quello che io definisco minimalismo centrale, è morbido, facile da gestire e semplice da pulire. È confortevole sia visivamente che fisicamente
”.

VITA Collection si fa notare per la modernità delle linee e per il suo design essenziale, assolutamente originale, che riesce a introdursi in ambienti molto diversi tra loro mantenendo il proprio carattere.

Le forme morbide, intuitive e organiche – la silhouette di un ramo o di un bamboo – sono contemporanee e al tempo stesso naturali. Il collo affusolato del miscelatore comunica sensorialità al tatto ed esprime una forte sensazione di comfort, offrendo un’esperienza sensoriale e intuitiva unica.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.cisal.it.