Sul golfo del Tigullio c’è una perla di rara bellezza, che silenziosamente domina – da più di un secolo – un angolo della costa di Rapallo: il Grand Hotel Bristol Resort & Spa. L’Hotel è situato in una raffinata dimora storica costruita nel 1908 in stile Liberty, affacciata sul promontorio di Portofino ed incastonata in un lussureggiante giardino mediterraneo. Il territorio, con la sua storia e la sua identità, con i profumi, i sapori e la sua cultura, è sempre protagonista nella visione del Gruppo R Collection Hotels.
Il Grand Hotel Bristol & Spa si colloca a pieno titolo nella tradizione della grande hotellerie ligure: la grande piscina, il ristorante gourmet Le Cupole, il bar La Via della Seta, la terrazza del ristorante con vista incomparabile sul golfo del Tigullio e l’informale pool bar, le sue 83 camere e suites, e la prestigiosa Erre Spa Bristol, appena rinnovata.
Si tratta di uno spazio wellness all’avanguardia, che vanta una vasta gamma di possibilità a chi ama rilassarsi all’interno di una cornice splendida come quella della Riviera di Levante. La Erre Spa Bristol si sviluppa su 2.000 metri quadri di area e offre un servizio a 360° gradi, dai percorsi di benessere ad una varietà di trattamenti viso e corpo, fino a programmi diversificati e personalizzati proposti dalla Spa manager. A completare l’offerta wellness, la nuovissima piscina a sfioro che, con una posizione privilegiata, permette di nuotare e rilassarsi immergendosi con lo sguardo nella natura.
Il punto di forza del Grand Hotel Bristol Resort & Spa è il Ristorante Le Cupole, inserito in alcune delle più prestigiose guide enogastronomiche italiane tra i sei migliori ristoranti d’Italia, grazie alla cucina del giovane chef Graziano Duca.
Eccelsa anche l’esperienza gastronomica offerta dal Bristol Bistrot, nella cui cornice è possibile assaporare un’abbondante e variegata colazione, ovviamente con vista mare, nonché cenare scegliendo tra piatti e vini tipici.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.grandhotelbristol.it.